Groupalia choc su Twitter: «Terremoto? Scappiamo a Santo Domingo»


«Paura del #terremoto? Molliamo tutto e scappiamo a #SantoDomingo». Questo il tweet di dubbio gusto digitato da Groupalia.it sul social network intorno alle 10.40 da uno dei più famosi siti di gruppo d'acquisto on line.

Groupalia, utilizzando l'hastag con cui viaggiano le notizie sul sisma, che anche stamattina ha colpito l'Emilia-Romagna e altre parti del Nord Italia in modo assai forte, ha pensato bene di fare pubblicità alla sua offerta per un viaggio a Santo Domingo, con tanto di link per visionare le condizioni della vacanza. Ma la protesta non si è fatta attendere. Un utente scrive: «Ma siete scemi a scrivere un tweet promozionale del genere? Sapete che c'è gente che è morta e che sta in strada?». Un altro: «Quando si farebbe bene a stare zitti. Vergogna Groupalia Italia». E ancora: «Ma uccidetevi invece che scappare. Che schifo».

E dopo circa 20 minuti arriva il pentimento: «Chiediamo scusa per il tweet sbagliato sul #terremoto non era nostra intenzione offendere nessuno», dice Groupalia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis