Scott Moore: il secondo uomo incinto dopo Thomas Beatie

Ecco a voi Scott Moore, il secondo uomo incinto. Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la storia di Thomas Beatie, una donna che aveva deciso di intraprendere il lungo percorso del cambiamento di genere, senza pero’ rinunciare ai suoi organi genitali femminili. Proprio grazie a questa scelta, l’uomo era riuscito a rimanere “incinto”, destando molto clamore con le sue apparizioni in noti programmi televisivi, come quando mostro’ in diretta da Oprah Winfrey la sua ecografia. Oggi vi parliano del secondo uomo incinto, ovvero di Scott Moore.

E’ lui il secondo uomo incinto al mondo, che e’ pronto a dare alla luce il suo bebe’. Scott Moore era una donna, ma qualche tempo fa ha deciso di cambiar genere, diventando un uomo. Ma non a tutti gli effetti. Con il marito Thomas, legalmente sposato quando era una donna, sta per mettere al mondo un bel bebe’. Anche Thomas in realta’ era una donna, come leggiamo su “Leggo Online“, ma lui a differenza di Scott ha subito l’intervento per diventare un uomo.

“Mostrerò al mondo che le famiglie transgender possono vivere felici e allevare figli“, queste le parole di Scott Moore, che ha gia’ deciso che il suo piccolo portera’ il nome di Miles e che andra’ a far compagnia ai due figli che Thomas ha avuto da una precedente partner, Greg, dodicenne, e Logan, di 10 anni. “Sappiamo che diverse persone ci criticheranno, ma siamo beatamente felici e non ci vergogniamo affatto“.

Avere un figlio non e’ stato facile. Scott e’ stato, infatti, inseminato da un amico ed e’ rimasto incinto nel giugno del 2009: “È stato molto complicato contattare un dottore disposto ad aiutarmi. È sempre brutto quando ti accorgi che la gente non vuole avere a che fare con te. A nessuna persona incinta dovrebbe essere negata assistenza sanitaria, anche se sei un uomo“.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis